Visubox by Visuddhi Webworker - http://www.visubox/
Pubblicità
Versioni
Stai cercando una vacanza?
Cooneelee.com
è un motore di ricerca che ti consente di confrontare i prezzi delle migliori offerte di viaggi, vacanze, hotels, voli, traghetti, crociere, autonoleggio e case vacanza presenti in oltre 90 nazioni.
Effettua contemporaneamente la ricerca in diversi siti di viaggi e, dopo pochi secondi, estrae i risultati che potranno essere filtrati e ordinati e con un solo click sarai collegato alla pagina della compagnia di prenotazione dove poter effettuare direttamente i tuoi acquisti senza alcun rischio e senza dover pagare commissioni aggiuntive.
La discoteca Es Paradis Terrenal si trova in centro a San Antonio nella zona del "West End", di fronte al mare e vicino alla strada che porta alla città di Ibiza. Il locale è riconoscibile dalla enorme piramide visibile dall'esterno in cui è ricavata la main room.
Il club è composto da 2 sale: la main room e la terrazza ed è molto conosciuto grazie alla famosissima Fiesta del Agua che anche in questa stagione si svolgerà tutti i mercoledì e tutti i sabati. Il party consiste nel fatto che durante la serata la pista da ballo della main room viene riempita di acqua e si trasforma in una piscina. La selezione musicale varia da serata a serata. La capienza complessiva del locale è di 2000 persone.
Party: - Lunedì: Pukka Up - Martedì: Tidy - Mercoledì: Dj Sammy + Fiesta del Agua - Giovedì: Love Dough - Venerdì: FreQklash - Sabato: Fiesta del Agua - Domenica: t.b.a.
ChiudiQuesto sito sopravvive grazie alla pubblicità e ci tiene alla fedeltà dei propri utenti. Se non vuoi visualizzare questo messaggio diventa uno dei nostri ed effettua la registrazione.