Dopo due estati di grande successo sull'isla blanca, a Ibiza, a El Divino, per la sua terza stagione il party Azuli Ibiza compie un'altra grande e appassionante sfida: lo Space.
Se c'è una label che fa rima con Ibiza questa è Azuli. L'etichetta discografica di David Piccioni (storico dj di origine italiana che Londra ha fondato anche Black Market, forse il più importante negozio di dischi del mondo per quello che riguarda la dance music) infatti ha pubblicato una serie di compilation che ben rappresentano il suono notturno di Ibiza. E poi ha organizzato party di grande successo. Dopo aver fatto ballare per due anni El Divino, Azuli si trasferisce in quello che è senza dubbio il miglior club dell'isola e quindi del mondo, Lo Space.
Ecco cosa dice Dave Piccioni
"Per noi il trasferimento è stato assolutamente naturale, con lo Space abbiamo sempre avuto una rapporto speciale ed è il primo posto che ti viene in mente quando parli dei club di Ibiza. Siamo davvero onorati di questa collaborazione. Ma siamo anche contenti di tutto quello che abbiamo realizzato a El Divino che è una location splendida, che ci ha fatto conoscere sull'isola."
L'opening è previsto per venerdì 6 luglio, quando lo staff di Azuli e i suoi dj prenderanno possesso della nuova Terrazza (che è coperta da un tetto panoramico in vetro) e pure della nuova chill out room.
La lista dei guest sta prendendo forma con i migliori dj house del mondo e le sonorità saranno varie: da beats techno e deep a suoni ancora più forti, per l'apice della serata. E ovviamente Azuli pubblicherà anche quest'anno la compilation Space Ibiza, con tutti i migliori pezzi dell'estate 2007 e non solo.
Ecco come riassume la situazione un eccitato Dave Piccioni:
"Stiamo ancora spingendo a più non posso la miglior musica elettronica e metteremo su un meraviglioso spettacolo per ognuno dei party. E come label siamo sempre riusciti a rimanere vicini al sound dei club. Sono certo che tutto ciò nelle ultime due stagioni a Ibiza si è sentito. A Londra e non solo lì abbia organizzato dei gran bei party e vogliamo farne di ancora migliori Ibiza nel 2007!"
|