Visubox by Visuddhi Webworker - http://www.visubox/
Pubblicità
Versioni
Stai cercando una vacanza?
Cooneelee.com
è un motore di ricerca che ti consente di confrontare i prezzi delle migliori offerte di viaggi, vacanze, hotels, voli, traghetti, crociere, autonoleggio e case vacanza presenti in oltre 90 nazioni.
Effettua contemporaneamente la ricerca in diversi siti di viaggi e, dopo pochi secondi, estrae i risultati che potranno essere filtrati e ordinati e con un solo click sarai collegato alla pagina della compagnia di prenotazione dove poter effettuare direttamente i tuoi acquisti senza alcun rischio e senza dover pagare commissioni aggiuntive.
x paella ma non solo ti consiglio fondapepe, che è a sant ferran. ne fanno di tre tipi: normale, solo pesce (crostacei), speciale (carne e crostacei). merita molto anche la grigliata di pesce. ottima qualità e prezzo + basso di tutti i posti a es pujols. dalle 21 alle 24 c'è sempre la fila, quindi o vai prima o ti armi di pazienza.
ti consiglio anche di fare una cena al blue bar, sulla spiaggia di es arenales, cibi buoni, un pò più caro, ma con musica dal vivo o dj set di sottofondo.
La migliore paella di Formentera è da Pascual, ristorante ottimo situato a Es Calò, amatissimo dalla gente del posto che preferisce questo locale, poco vip, rispetto ai ristoranti più scenografici di Es Pujols.
Se vi interessa una guida completa sui ristoranti dell'isola (sono presenti sul sito anche altre interessanti guide, come per esempio quella sui locali), vi linko il sito della persona che ogni anno mi affitta uno dei loro appartamenti sul lungomare di Es Pujols: http://affittoformentera.com/guida/ristoranti
La migliore paella di Formentera è da Pascual, ristorante ottimo situato a Es Calò, amatissimo dalla gente del posto che preferisce questo locale, poco vip, rispetto ai ristoranti più scenografici di Es Pujols.
Se vi interessa una guida completa sui ristoranti dell'isola (sono presenti sul sito anche altre interessanti guide, come per esempio quella sui locali), vi linko il sito della persona che ogni anno mi affitta uno dei loro appartamenti sul lungomare di Es Pujols:
ChiudiQuesto sito sopravvive grazie alla pubblicità e ci tiene alla fedeltà dei propri utenti. Se non vuoi visualizzare questo messaggio diventa uno dei nostri ed effettua la registrazione.