Visubox by Visuddhi Webworker - http://www.visubox/
Pubblicità
Versioni
Stai cercando una vacanza?
Cooneelee.com
è un motore di ricerca che ti consente di confrontare i prezzi delle migliori offerte di viaggi, vacanze, hotels, voli, traghetti, crociere, autonoleggio e case vacanza presenti in oltre 90 nazioni.
Effettua contemporaneamente la ricerca in diversi siti di viaggi e, dopo pochi secondi, estrae i risultati che potranno essere filtrati e ordinati e con un solo click sarai collegato alla pagina della compagnia di prenotazione dove poter effettuare direttamente i tuoi acquisti senza alcun rischio e senza dover pagare commissioni aggiuntive.
Fate molta attenzione ai vari siti di annunci : Bakeca , Vivastreet , Repubblica , ecc .
<_div>Ci sono dei truffatori che mettono annunci di bellissimi appartamenti a Formentera e Baleari a prezzi allettanti , non vi fidate , sono truffe !
<_div>Nello specifico fate attenzione ai seguenti nomi :
<_div>Alessandro Ferretti , alessandroferretti11@yahoo.it
<_div>Carlos Doble , carlos.doble2007@yahoo.com
<_div>Carlos Alcantara Marini , camarinimad@hotmail.com
<_div>Roberto Mazzoni , business.madrid@yahoo.com
<_div>Marco Romboni
<_div>A questi numeri :
<_div>0034640130633
<_div>0034640042834
<_div>0034695422990
<_div>0034640042834
<_div>0034340051926
<_div>Questo il loro modo di agire : al vostro contatto rispondono subito gentilemnte chiedendo il vostro numero di telefono , sono cortesi ed educati quasi stucchevoli e mielosi e acconsentono a tutte le vostre richieste . Non vi mollano , vi tempestano di telefonate fino a quando acconsentite a farvi inviare il contratto di affitto (naturalmente fasullo) ed a restituirlo firmato insieme alla ricevuta della caparra da fare esclusivamente con MoneyGram o simili , difficilmente rintracciabili .
<_div>Dopodiche si eclissano e non rispondono più nè al telefono nè alle email .
<_div>Quindi ATTENZIONE agli annunci troppo appetibili , potrebbero essere solo una truffa .
<_div>Comunque se vi capita una buona offerta e volete fare una verifica.
<_div>Chiedete sempre un modo per verificarne l'identità : come un recapito telefonico fisso , un referente in Italia , la copia di un documento .
<_div>Alla richiesta della caparra rifiutate categoricamente Moneygram et similia e proponete Paypal o un Bonifico Bancario .
<_div>Se è una truffa spariranno ... in ogni caso non date loro il vostro numero di telefono prima di aver fatto una verifica .
ChiudiQuesto sito sopravvive grazie alla pubblicità e ci tiene alla fedeltà dei propri utenti. Se non vuoi visualizzare questo messaggio diventa uno dei nostri ed effettua la registrazione.